Mr. Favre del OGC Nice: “Napoli tra le più forti in Europa”. Nizzardi senza Balotelli e Sneijder

16 agosto 2017 | 10:12
Share0
Mr. Favre del OGC Nice: “Napoli tra le più forti in Europa”. Nizzardi senza Balotelli e Sneijder

Il match andrà in scena stasera alle 20.45, allo stadio San Paolo di Napoli

Nizza. Lucien Favre, il tecnico svizzero, del OGC Nice, crede che i suoi uomini si troveranno ad affrontare una delle migliori squadre in Europa. Il match, valido per i preliminari di Champions League, andrà in scena stasera alle 20.45, allo stadio San Paolo di Napoli.

In un intervista rilasciata a Nice Matin, Mr. Favre, alla domanda su che tipo di gioco si aspetta dai partenopei, ha risposto. “Il Napoli è una grande squadra, ma mi sto concentrando principalmente su di noi, sui nostri punti di forza. So che questa squadra gioca con il 4-3-3, spesso di prima. Sarà difficile” .

Stasera, in effetti, non sarà certo una passeggiata per il tecnico dei nizzardi e per la sua formazione. Squadra che dovrà fare a meno di due giocatori cardine quali Mario Balotelli e Wesley Sneijder, ancora fuori condizione atletica.

Sarà anche una partita “blindata” quella che si giocherà sotto il Vesuvio. L’accesso al San Paolo è stato infatti interdetto ai residenti in Francia, con le autorità italiane ( e d’oltralpe) memori degli scontri tra opposte tifoserie occorsi nell’agosto del 2015 prima e dopo l’amichevole Nizza-Napoli all’Allianz Arena.