L’assessore Berrino al “Festival dell’arte e dell’artigiano” nel borgo di Boscomare e in Vallecrosia a “Luppolo di mare”

All’incontro sarà presente anche Federico Allavena responsabile di Giovani Impresa Coldiretti per la Coldiretti Regionale
Liguria. Sabato 12 agosto l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino parteciperà a due eventi tradizionali della Provincia di Imperia, tra costa e entroterra. Alle 17 sarà presente alla manifestazione “BoscomarTe”, festival dell’arte e dell’artigianato artistico nel borgo di Boscomare, una frazione del Comune di Pietrabruna. Una due giorni giunta alla sua terza edizione che vedrà alternarsi momenti storico-culturali, incontri con autori, mostre fotografiche e pittoriche, visite guidate lungo le storiche vie del paese.
Quindi alle 18.30 l’assessore Berrino parteciperà a “Luppolo di Mare” nel Comune di Vallecrosia, sul Lungomare Marconi, una manifestazione dedicata alla conoscenza del luppolo con degustazioni. Un’iniziativa per parlare di materie prime e coltivazioni tradizionali e diffondere l’esperienza di aziende agricole del settore.
All’incontro sarà presente anche Federico Allavena responsabile di Giovani Impresa Coldiretti per la Coldiretti Regionale.