Imperia, tariffe e pagamento del servizio di mensa scolastica comunale: approvata la riduzione per il primo figlio

Da lunedì 21 agosto saranno aperte le iscrizioni per la ristorazione scolastica
Imperia. Con particolare soddisfazione l’amministrazione comunale e in particolare il settore dei Servizi Scolastici comunica che è stata approvata, durante l’ultima giunta comunale, la riduzione della tariffa per il primo figlio iscritto al servizio di ristorazione scolastica comunale.
L’Assessore Enrica Chiarini commenta: “Grazie ad un contenimento delle spese e ad una ottimizzazione delle risorse, abbiamo potuto reinvestire il margine ottenuto a favore delle famiglie, riducendo il costo del buono pasto del primo figlio. Conseguentemente all’ottimo lavoro svolto dalla SERIS e ad una buona gestione ed organizzazione da parte della Società, le tariffe per l’anno scolastico 2017/2018 saranno le seguenti:
I° figlio: € 90,00 (4,50 cadauno)
II° figlio € 60,00 (3,00 cadauno)”
A far data da lunedì 21 agosto saranno quindi aperte le iscrizioni per la ristorazione scolastica. Le domande dovranno essere consegnate presso gli uffici di Piazza Dante 4 a Imperia, nei consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30, il lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 16,30.
La modulistica è reperibile sul sito della Seris: www.serissrl.jimdo.com o presso gli uffici.