commozione |
Cronaca
/
Sanremo
/

Il tributo del suo “Comunale”: lo striscione della Gradinata Nord per Luca Colangelo

27 agosto 2017 | 19:48
Share0
Il tributo del suo “Comunale”: lo striscione della Gradinata Nord per Luca Colangelo

Nei prossimi giorni sarà resa nota la data del funerale

Sanremo. Tanta commozione, emozione e persino qualche lacrima. Oggi allo stadio “Comunale” di Sanremo si respirava un’aria surreale, la prima partita senza Luca Colangelo, morto ieri a 35 anni in un incidente stradale a Ventimiglia.

Ex presidente biancoazzurro colui che nella stagione 2012/2013 prese per mano i colori biancoazzurri caduti nel baratro del fallimento, fece ripartire in maniera dignitosa, dalla terza categoria, questa storica società. Da amministratore delegato durante la gestione Bersano, alzò al cielo la Coppa Eccellenza Liguria e Coppa Italia Dilettanti che consentì la promozione in Serie D.

E’ stata dura entrare in campo e sugli spalti oggi ma la squadra ha onorato uno dei suoi più affezionati tifosi, con un 2 a 0 all’Argentina. Luca dall’alto avrà sicuramente gioito per la vittoria dei suoi colori, il bianco e l’azzurro.

I ragazzi della Gradinata Nord hanno invece onorato Luca con uno striscione struggente, “In questa vita senza pietà, tra qualche mese un bimbo sarà fiero di suo papà”.

Nei prossimi giorni verrà resa nota la data del funerale, momento in cui amici, familiari e conoscenti, potranno tributare l’ultimo saluto a questo ragazzo, impegnato nel calcio, nella politica, nel lavoro, un papà di 35 anni portato via da un destino infame.

(Foto profilo Instagram Sanremese)