Il Taggia si prepara al match di Coppa Italia contro l’Alassio, Giuffra “Scendere in campo per fare bella figura”

21 agosto 2017 | 12:52
Share0
Il Taggia si prepara al match di Coppa Italia contro l’Alassio, Giuffra “Scendere in campo per fare bella figura”

Il 17 settembre al via il campionato di Promozione

Taggia. I giallorossi di mister Luci si preparano al match di Coppa Italia di Promozione di domenica 27 agosto contro la neo promossa Alassio dei record. Massimo Giuffra direttore generale del Taggia, contattato da Riviera24sport ha affermato sulla gara in programma nel fine settimana: “Siamo ancora in preparazione, l’Alassio è un avversario temibile, la favorita per la vittoria del campionato ma ovviamente non si scende in campo per perdere ma per fare bella figura.”

Il Taggia scenderà in campo alle 20.30 al “Sandro Ferrando” della città del muretto, nel primo di tre incontri validi per il cammino nella Coppa Italia. Dopo Alassio infatti sarà la volta dell’Ospedaletti e del Ceriale, in attesa che il 17 settembre inizi il campionato di Promozione.

E sul fronte del calcio-mercato, dove il Taggia si è rinforzato con gli acquisti di Prunecchi ed Ambesi, Giuffra conferma l’intenzione di voler tornare sul mercato: “Abbiamo tempo fino al 16 settembre, se capita qualche giocatore valido, ci pensiamo…”