Dopo Amerigo “Lenny” Castagna anche Davide Salvador firma con l’Argentina



I due calciatori sono già a disposizione dei Mister Carruezzo e Podestà per l’amichevole con il Taggia di domani alle 18
Arma di Taggia. Non si ferma la campagna di rafforzamento dell’Argentina. Il DS Fameli si è infatti assicurato la firma di due calciatori, già a disposizione dei Mister Carruezzo e Podestà per l’amichevole con il Taggia di domani alle 18.
Il primo è Amerigo “Lenny” Castagna, centravanti classe ’90 con alle spalle già un’esperienza con la maglia dell’Argentina durante la stagione 2014/2015, terminata con la storica promozione in Serie D. In quell’annata Castagna collezionò 14 presenze e risultò determinante per i successi della squadra. “Sono felice di esser tornato all’Argentina e farò del mio meglio per condurre la squadra alla salvezza” – dichiara il giocatore subito dopo la firma.
Il secondo innesto è Davide Salvador, esterno destro classe ’98 proveniente dalla Berretti dell’Ancona, della quale è stato titolare stabile e, durante la scorsa stagione, ha messo a segno 8 reti. Il DS Fameli dichiara: “Sono soddisfatto dei nuovi acquisti: il primo è un bomber di razza che aiuterà la squadra a trovare il goal con maggiore facilità mentre il secondo è un profilo giovane di sicuro avvenire”.