il colpo |
Imperia
/

Derubata l’edicolante a Borgo Marina di Imperia, caccia ad una coppia di giovani

10 agosto 2017 | 11:24
Share0
Derubata l’edicolante a Borgo Marina di Imperia, caccia ad una coppia di giovani

Derubata degli zainetti anche una coppia di turisti che faceva il bagno davanti alla spiaggia libera

Imperia. La prima l’ha distratta, il secondo l’ha derubata di 300 euro. E’ il bottino del furto con destrezza messo a segno da due giovani ai danni dell’edicolante di Borgo Marina a Porto Maurizio.

E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri. I malviventi, un ragazzo e una ragazza, una volta arraffato il denaro, si sono dileguati dal quartiere turistico imperiese. Poco dopo è iniziata la caccia da parte degli agenti della squadra volante della questura che ieri erano in servizio a Porto Maurizio. Per cercare di risalire alla coppia di ladri ora vengono ora visionate le immagini delle telecamere della zona e soprattutto controllato il racconto della vittima del furto che è stata distratta dai malviventi con la scusa di voler acquistare alcune riviste.

Domenica scorsa, invece, a finire nel mirino dei ladri era stata una coppia di turisti che avevano lasciato zainetti e asciugamani incustoditi nella spiaggia libera del borgo mentre facevano il bagno. In questo caso, nella confusione, non è stato possibile capire se a compiere il furto degli zainetti siano state una o più persone.