la storia |
Cronaca
/
Imperia
/

Denunciato per lesioni e resistenza il venticinquenne che ha aggredito i poliziotti a Imperia

31 agosto 2017 | 11:36
Share0
Denunciato per lesioni e resistenza il venticinquenne che ha aggredito i poliziotti a Imperia

Episodio movimentato che ha visto protagonista un giovane imbottito di sostanze psicotrope e in preda ai fumi dell’alcol

Imperia. Ora è trattenuto in osservazione all’ospedale di Imperia con una denuncia sulle spalle per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, ma la posizione “penale” di un ventincinquenne, di origini nordafricane, potrebbe aggravarsi, ma dipenderà dalle decisioni della procura. Resta comunque la gravità dell’episodio accaduto ieri pomeriggio in centro a Oneglia.

Dopo aver dato fastidio agli avventori di un bar ha dato in escandescenze ha anche aggredito gli agenti di una pattuglia della squadra volante della questura. I due poliziotti erano intervenuti per calmare gli animi. Per tutta risposta il giovane li ha aggrediti ed uno di loro è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del nosocomio cittadino.

Si è poi scoperto che il ventincinquenne era imbottito di sostanze psicotrope, era in preda ai fumi dell’alcol e in quel mix esplosivo ha molestato clienti e aggredito gli agenti che comunque sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in ospedale a bordo di un’ambulanza.