CNA al MOAC 2017: benessere e qualità con L’Intollerante






Non resta che provare: intolleranti e non, curiosi e scettici, perché senza glutine può essere scelta e qualità di vita per tutti
Sanremo. Penultimo giorno al MOAC 2017, la Mostra Mercato dell’Artigianato di Sanremo, per le imprese associate a CNA che, in ragione di una vantaggiosa convenzione, hanno scelto di proporsi in questa importantissima vetrina, ricchissima di visitatori e di consensi.
Oggi incontriamo L’Intollerante, che con il proprio punto vendita sito nella centralissima Piazza Borea d’Olmo, al civico 35, rappresenta una novità per il panorama di Sanremo, la risposta alla sempre più crescente domanda di prodotti sani e di qualità con una proposta gluten free e lactose free.
Negozio e laboratorio offrono, infatti, una linea di prodotti studiati appositamente per tutti coloro che hanno disturbi o intolleranze, prodotti di gastronomia e da forno freschi, quali la tipica ‘sardenaira’ e l’immancabile focaccia, insieme con altre tipicità del gusto e della tradizione locale e non solo: pane, grissini, piadine di riso, crostate, muffin, biscotti, pasta fresca.
L’Intollerante nasce per offrire un prodotto genuino e di altissima qualità, rivolto non solo a chi soffre di intolleranze alimentari, ma a tutti, perché l’alimentazione senza glutine e senza lattosio rispetta qualità nutrizionale e qualità del gusto. L’offerta, basata su materie prime di primo livello, unite a ricette tradizionali, propone gradevoli momenti sia per il palato sia per il nostro benessere con creazioni dolci e salate, indistinguibili nel sapore e nella presentazione dalle produzioni tradizionali con il glutine.
L’Intollerante offre a Sanremo un laboratorio accogliente, in zona pedonale, nella piazza davanti al Teatro Ariston, in cui poter conoscere i prodotti e concedersi sane e piacevoli pause pranzo, merende o peccati di golosità.
Non resta che provare: intolleranti e non, curiosi e scettici, perché senza glutine può essere scelta e qualità di vita per tutti.