Carlin’s Boy’s, Pino Mercurio è il nuovo preparatore dei portieri

28 agosto 2017 | 22:09
Share0
Carlin’s Boy’s, Pino Mercurio è il nuovo preparatore dei portieri

Lavorerà con la prima squadra e il settore giovanile

Sanremo. Un altro tassello è stato aggiunto nell’organico della Carlin’s Boy’s, si tratta del preparatore dei portieri Pino Mercurio, ieri presentato alla stampa alla presenza del direttore sportivo Roberto De Benedetto e del responsabile del settore giovanile Nunzio Barillà.

“Metterò tutta la mia esperienza e tutto quanto imparato in questi ultimi due anni con l’AIAP (Associazione ltaliana Allenatori Portieri) a disposizione di tutti i portieri della Carlin’s, con attrezzature e metodologie innovative”, ha commentato lo stesso Mercurio.

“Ringrazio il responsabile degli allenatori, il mister Nunzio Barillà, che mi ha dato questa opportunità. Con passione e dedizione cercherò di dare il massimo, e quel che ho imparato degli ex portieri professionisti come Brivio, Frezzolini, Berti, Ballotta, mister Guiotto (Verona Hellas) mister, Randazzo (primavera Torino calcio) e dal Prof. Carmelo Lo Vecchio (Presid. AIAP) nei vari stage e corsi.”

“Siamo felicissimi che Pino Mercurio abbia scelto la nostra società. Nei prossimi giorni inizieremo con la prima squadra e poi con le formazioni del settore giovanile”, ha concluso la conferenza stampa il responsabile del settore giovanile Barillà.”