Calcio, il Genoa cede in prestito al Torino l’imperiese Flavio Bianchi: “Da oggi inizia una nuova avventura”
Un colpo di alto livello per il club granata, che si aggiudica uno dei giovani attaccanti più ambiti del panorama nazionale
Imperia. L’imperiese Flavio Bianchi questa mattina è stato ceduto in prestito dal Genoa al Torino. L’attaccante classe 2000 dai rossoblu passa ai granata in prestito con diritto di riscatto di 4 milioni. E’ stato stabilito anche controriscatto per il Grifone a 5 milioni. Un colpo di alto livello per il club granata, che si aggiudica uno dei giovani attaccanti più ambiti del panorama nazionale: era infatti seguito anche da Milan e Fiorentina.
“Ringrazio la società Genoa per aver creduto in me fino a questo momento, da oggi inizia una nuova avventura con una società storicamente importante che mi darà sicuramente la possibilità di esprimermi al meglio” – commenta il 17enne, che proprio stamattina ha firmato con il Torino per rinforzare la Primavera. Il giovane calciatore, nel giro della Nazionale Under 18, è stato capocannoniere l’anno scorso della squadra Under 17 del Grifone.