Bussana, ottima riuscita per la seconda edizione de “La Notte della Strega”






Hanno partecipato 238 motociclisti con 158 moto
Bussana. Ottima riuscita per la seconda edizione de “La Notte della Strega”, evento/gita sociale organizzato sabato 12 agosto dal Moto Club Valle Argentina in collaborazione con il Carrefour Market di Bussana, che con il suo personale ha provveduto a sfamare i 238 motociclisti arrivati su 158 moto.
Il gruppo dei centauri, partito da Bussana, ha percorso circa 75 km di tortuose strade nell’entroterra, per salire a Vignai e transitare a Passo Ghimbegna, dove è stato effettuato un primo riordino. E’ poi iniziata la discesa verso San Romolo per arrivare, dopo un secondo raggruppamento, ad Ospedaletti. Qui il rumoroso e colorato serpentone ha invaso la centrale via XX Settembre, per attraversare poi il centro di Sanremo, passando in Via Roma, e terminare nuovamente nel piazzale Carrefour di Bussana, dove si è svolta la cena durante la quale alcuni “temerari” si sono sfidati con il karaoke.
Un ringraziamento va a tutti i partecipanti ed ai Moto Club e gruppi presenti, ai ragazzi del Carrefour ed ai volontari che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento. Prossimo appuntamento con il Moto Club Valle Argentina, che è sempre alla ricerca di nuove leve per rinnovarsi un po’, sarà il 15 Ottobre per la 28. edizione del Motogiro della Strega
http://www.mcva.it/stampa/nottemcva.zip