Borgo Marina d’Imperia si prepara alla sfilata “Masquerade” e al circo di strada

11 agosto 2017 | 10:49
Share0
Borgo Marina d’Imperia si prepara alla sfilata “Masquerade” e al circo di strada

Serata speciale in occasione del quarto appuntamento con le Cene in Borgo promosse dal Civ

Imperia. Una serata di moda, ma anche di divertimento quella programmata per questa sera a Borgo Marina, il quartiere turistico per eccellenza. Torna “Masquerade”, lingerie fashion show and evening dresses venerdì 11 agosto all’Italian Style a Borgo Marina di Imperia. E’ la terza edizione della sfilata promossa dai fratelli Oneglio nel ristorante del quartiere turistico portorino. Una serata di moda dove sfileranno in passerella dieci tra le più belle ragazze di Imperia. Un’atmosfera glamour promossa nell’ambito delle “Cene in Borgo” che tanto successo stanno ottenendo dallo scorso mese di luglio.

“Masquerade” che inizialmente era stata ospitata al “Greenwich Bar” da due anni a questa parte si è spostata all’Italian Style, ristorante, pizzeria e lounge/cocktail bar. La serata è promossa in collaborazione con Intimissimi ed inizierà con la possibilità di cenare, o ancora prima con l’aperitivo. La sfilata vera e propria avrà inizio alle 22. Tra una passerella e l’altra è previsto anche lo spettacolo del Circo di Strada, uno spettacolo itinerante che coinvolgerà le principale vie e piazze del Borgo per circa due ore per la felicità delle famiglie e dei turisti. Si tratta di artisti di strada della Compagnia Teatro Scalzo di Genova già al terzo anno di collaborazione con il CIV.

L’inizio del tour circense è previsto per le 21. Il tema sarà il fuoco e lo spettacolo sarà coinvolgente come già collaudato l’anno scorso. Proseguono le tradizionali cene in borgo con i locali aderenti dedicate a cittadini e turisti. Siamo al quarto venerdì e la soddisfazione è palpabile nel borgo: tanta gente, tanto entusiasmo e nessun problema logistico.