Il bomber torna all’Argentina, ieri la firma di Amerigo “Lenny” Castagna per il sodalizio armese

18 agosto 2017 | 11:28
Share0
Il bomber torna all’Argentina, ieri la firma di Amerigo “Lenny” Castagna per il sodalizio armese

Era stato tra i protagonisti, con 14 reti, della storica promozione armese in Serie D nel campionato di Eccellenza ligure 2013-2014

Taggia. Il bomber è tornato allo Sclavi. Amerigo “Lenny” Castagna ha firmato ieri ed è ufficialmente nella rosa dell’Argentina che disputerà, agli ordini di mister Eupremio Carruezzo, il campionato di Serie D stagione 2017-2018. Il 27enne centravanti, proveniente dall’Imperia, era stato tra i protagonisti, con 14 reti, della storica promozione armese in Serie D nel campionato di Eccellenza ligure 2013-2014.

Che Castagna tornasse a giocare con il sodalizio rossonero era già nell’aria da giorni. Non era infatti passata inosservata la sua presenza tra le fila degli armesi al triangolare con Unione Sanremo e Ventimiglia, giocato al Comunale di corso Mazzini nella Città dei Fiori e vinto da un’Argentina che si permette anche di battere i padroni di casa per uno a zero. Succedeva il 12 agosto scorso. Con l’ingaggio di ieri, Lenny, torna a calcare i campi di Serie D dopo 5 anni di assenza. Era il 2012 quando, con l’Imperia 1923, aveva segnato 5 reti su 17 presenze in quella che era allora la quinta serie nazionale.