Ad Arma di Taggia una tre giorni di campionato europeo di Ippica

3 agosto 2017 | 15:35
Share0
Ad Arma di Taggia una tre giorni di campionato europeo di Ippica

Il 4, 5 e 6 agosto si terrà il primo campionato europeo di monta western di tutta Italia con circa 150 iscritti provenienti da tutta Europa

Arma di Taggia. Il 4, 5 e 6 agosto si terrà il primo campionato europeo di monta western, di tutta Italia, proprio nel Comune Ligure ed esattamente al Centro Ippico Golden Horse, sull’argine sinistro, a Taggia con circa 150 iscritti provenienti da tutta Europa.

A partire dalle ore 17.30 di venerdì, con il taglio del nastro, inizieranno le gare alla presenza di Laura Cane presidente del consiglio e assessore alla cultura, Raffaello Bastiani assessore allo sport, Lucio Cava assessore ai lavori pubblici e Fabio Perri consigliere provinciale, si inaugurerà il campo con illuminazione. Le gare, infatti, saranno anche in notturna.

Il presidente della Golden Horse è Denis Arreola, ringrazia per la collaborazione, il Comune di Arma di Taggia, gli sponsor, per la collaborazione. L’ingresso è gratuito ed è previsto un servizio ristoro. Le premiazioni saranno domenica sera, verso le 22.00.