A Vallecrosia ritorna l’appuntamento con “Terra di Mare, di Fiori …e di Scrittori”




Il 23 agosto dalle ore 17 in Via Maonaira
Vallecrosia. Ritorna questo pomeriggio, 23 agosto 2017 dalle ore 17, a Vallecrosia, in Via Maonaira*, l’appuntamento con “Terra di Mare, di Fiori …e di Scrittori” giunta quest’anno alla 6ª edizione.
La manifestazione è nata nel 2010 per iniziativa di “Mac” Fiorucci, che ne curò la prima e la seconda edizione. L’Associazione culturale “Il PONTE” vuole portarla avanti quale patrimonio ormai acquisito della comunità vallecrosina.
Il programma della rassegna:
Pomeriggio
ore 17,15 – Presentazione e ringraziamenti
ore 17,30 – Danilo Ballestra, “TIRATI A SORTE”, Ed. Antea
ore 18,00 – Alessandro Troisi, “LEO”, Ed. Leucotea
ore 18,30 – Fabio Bono, “MARCO POLO”, Cosmo Editoriale
Sera
ore 21,00 – Diego Cajelli, “IL MANUALE ILLUSTRATO DELL’IDIOTA DIGITALE”, Ed. Panini
ore 21,45 – Marco Cassini e Giorgio Caudano, “LA MAGNIFICA INVENZIONE ED ALTRE INCONGRUENZE”, Ed. Ist. Int. Di Studi Liguri, con l’intervento del fotografo Alfredo MORESCHI
Moderatore: Francesco Ciarlini Koerner. Accompagnamento musicale con arpa celtica. La manifestazione si svolge in collaborazione con l’amministrazione comunale di Vallecrosia e con il contributo di alcuni esercizi commerciali. Nel corso della manifestazione sarà presente il TavoloLiberoDiScambioLibri “GIRO LIBRO”
* in caso di maltempo la manifestazione sarà spostata nel Sala Tempio della Casa Valdese (Via Colonnello Aprosio, 251)
Per maggiori informazioni il link alla pagina facebook della manifestazione http://www.facebook.com/events/111785222853266/.