seconda edizione |
Altre News
/
Golfo Dianese
/

A Diano Marina la “Cena in Bianco” è a Ferragosto, edizione estiva aperta a tutti

7 agosto 2017 | 12:35
Share0
A Diano Marina la “Cena in Bianco” è a Ferragosto, edizione estiva aperta a tutti

La partecipazione è gratuita ma ci sono delle “regole” dell’organizzazione che vanno rispettate

Diano Marina. La città di Diano Marina si prepara per la seconda “Cena in Bianco” edizione numero 2. La serata si terrà martedì 15 agosto, a Ferragosto, e come nella prima edizione sarà ospita in corso Roma. “Sarà una cena speciale sotto le stelle della nostra città – dicono gli organizzatori -dove l’unico obiettivo dell’evento è quello di vive una serata di divertimento ed emozioni”.

L’evento è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. Ma ci sono delle “regole” che devono essere rispettate. I partecipanti dovranno essere vestiti di bianco portando con sé tutto il necessario per apparecchiare la propria tavola per cenare. Panche e tavoli saranno messi a disposizione dall’organizzazione dell’evento. I piatti saranno preparati e cucinati a casa, tovaglia e tovaglioli dovranno essere rigorosamente bianchi e di stoffa, stoviglie di ceramica bianca e bicchieri di vetro. Le posate dovranno essere di metallo.

Non sono ammessi superalcolici. Niente lattine, né carta e né pratica. Si potranno usare invece le candele per rendere più suggestiva la tavola per la cena. La Cena in Bianco p promossa col patrocinio del Comune di Diano Marina in collaborazione con la Famia Dianese.