in consiglio comunale |
Politica
/

Voto sul bilancio, Berrino “Numero legale mantenuto da Sanremo Attiva e M5S”, Battistotti “Attacco strumentale”

28 luglio 2017 | 09:57
Share0
Voto sul bilancio, Berrino “Numero legale mantenuto da Sanremo Attiva e M5S”, Battistotti “Attacco strumentale”

“Malpancisti” in maggioranza secondo FdI-AN? Sotto accusa l’assenza di Battistotti che afferma “Berrino a corto di argomenti”

Sanremo. “Giallo” in consiglio comunale segnalato dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia-AN Gianni Berrino, per via dell’assenza del consigliere di Sanremo al Centro Adriano Battistotti durante la votazione sulle variazioni di bilancio. “12 consiglieri di maggioranza, anzichè 13, il numero legale è stato mantenuto dal M5S e Sanremo Attiva. Noi e Forza Italia siamo usciti dall’aula non partecipando alla discussione ma a prescindere dalla contestazione politica, non capisco perchè per una pratica così importante la maggioranza non aveva i numeri.”

Questa la domanda di Gianni Berrino all’amministrazione comunale, ma il diretto interessato Adriano Battistotti ha così risposto alla presa di posizione dell’esponente di Fratelli d’Italia: “Si tratta di un attacco strumentale, ho votato tutte le pratiche, sono stato assente in quel frangente per mangiare un boccone al volo al bar sapendo che il numero legale in aula c’era. Berrino – prosegue Battistotti – lo stimo ma quando si attacca a queste cose vuol dire che è a corto di argomenti.”