Ventimiglia, “Stavolta mio fratello viene sicuramente”: lo spettacolo teatrale del gruppo Amici Caritas Intemelia

1 luglio 2017 | 11:23
Share0
Ventimiglia, “Stavolta mio fratello viene sicuramente”: lo spettacolo teatrale del gruppo Amici Caritas Intemelia

Spettacolo realizzato a episodi scritti direttamente dagli allievi del corso e diretti sempre da Davide Barella

Ventimiglia. Oggi andrà in scena lo spettacolo teatrale del Gruppo teatro Amici Caritas Intemelia che presenta “Stavolta mio fratello viene sicuramente”.

La pièce è il sequel dello spettacolo realizzato l’ anno passato per celebrare i 25 anni di Caritas Intemelia. Dato il successo di pubblico della passata esperienza e confortati dalla riuscita dei progetti di educativa territoriale il laboratorio è stato confermato anche per quest’ anno.
Il format non cambia, lo spettacolo sarà realizzato a episodi scritti direttamente dagli allievi del corso (amici della Caritas Intemelia, operatori, educatori, volontari) – iniziato a novembre – diretti sempre da Davide Barella.
Cambiano formula e location; lo spettacolo sarà diviso in due parti. La prima, itinerante, verrà ripetuta tre volte (ore 18, 18:45, 19:30). La seconda sarà realizzata dalle ore 20:15 in poi, e si incrocerà con lo spettacolo di MusicArte di Camporosso, con coro, concerto allievi ragazzi e concerto finale. Al termine buffet.

Il luogo di esibizione sarà il Forte dell’Annunziata, nel centro storico di Ventimiglia; il teatro verrà svolto nelle bellissime e suggestive sale espositive sotterranee, mentre il finale e il concerto saranno realizzati sulla splendida terrazza vista mare.
Ingresso libero.