Ventimiglia Calcio, tra conferme e svicoli prende forma la rosa 2017-18

11 luglio 2017 | 10:16
Share0
Ventimiglia Calcio, tra conferme e svicoli prende forma la rosa 2017-18

L’attaccante Enrico Dominici invece si svincola e saluta il Ventimiglia Calcio dopo una buona stagione

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio comincerà la preparazione per il campionato di Eccellenza il prossimo primo agosto. Nel frattempo la società ha confermato nove giocatori. Eccoli: Scognamiglio, Alberti, Mamone, Allegro, Ala, Principato, Cafournelle, Allaria, Trotti. Altre conferme sono in arrivo nei prossimi giorni.

L’organico sarà completato da un gruppo di giovani e da due-tre innesti sui quali la società sta lavorando. Presto sarà anche messo a punto lo staff tecnico che collaborerà con mister Caverzan alla guida della prima squadra.

Intanto l’attaccante Enrico Dominici si svincola e saluta il Ventimiglia Calcio dopo una buona stagione (5 gol in campionato e tre in Coppa). Commenta il direttore sportivo granata Nicola Veneziano: «Auguriamo tutte le possibili fortune a Enrico, ne abbiamo apprezzate le qualità di calciatore e di uomo. Gli auguriamo di proseguire la carriera in una categoria superiore, lo merita da tutti i punti di vista».

Classe 1997, Dominici ha militato nel Ventimiglia una sola stagione, proveniente dall’Imperia. Ha contribuito non poco al raggiungimento del nono posto nella classifica finale di Eccellenza.