OSPEDALETTI |
Calcio
/
Sport
/

UFFICIALE: l’Ospedaletti ingaggia Ermes Scaburri

11 luglio 2017 | 15:23
Share0
UFFICIALE: l’Ospedaletti ingaggia Ermes Scaburri

“La Società ha riposto in me grande fiducia, darò il massimo per ripagarla”

Il DS dell’Ospedaletti Roberto Borgese ha messo a segno un colpo da 90:la prossima stagione Ermes Scaburri vestirà la maglia orange.
L’attaccante, classe 92, approda alla corte di Biffi, tornando così a giocare vicino a casa. Scaburri, nato appunto a Sanremo, ha vestito questa maglia già da ragazzino, ha raggiunto la C2 con la Sanremese ma ha giocato anche all’Imperia in Serie D.
“Un acquisto travagliato – sorride Borgese- ma siamo riusciti ad assicurarci le sue prestazioni per la prossima stagione. È un ottimo elemento e un bravo ragazzo che rispecchia le caratteristiche che stavamo cercando, è un giocatore molto importante per noi. Ora mancano un paio di pedine con cui stiamo arrivando ad un accordo e la rosa sarà completa.”
Anche Scaburri è entusiasta della nuova avventura: “Sono molto contento di tornare vicino a casa dove ho tanti amici. Il progetto è ambizioso e bello e sono contentissimo di fare parte di un gruppo del genere e che la Società mi abbia preso con delle speranze importanti. Cercherò di ripagare al massimo questa fiducia. Sono convinto che con la rosa che abbiamo si potrà fare molto molto bene.”