DIANESE&GOLFO |
Calcio
/
Sport
/

UFFICIALE: la Dianese&Golfo trova un Tesoro per l’attacco. Dall’Albenga arriva Francesco Tesoro

26 luglio 2017 | 15:17
Share0
UFFICIALE: la Dianese&Golfo trova un Tesoro per l’attacco. Dall’Albenga arriva Francesco Tesoro

L’attaccante classe 98 ha firmato oggi per la Dianese&Golfo. Mister Sardo: “Sono molto soddisfatto del lavoro della Società. Da lunedì si torna in campo”

La Dianese&Golfo ha ufficializzato il quarto acquisto: è Francesco Tesoro, classe 98, attaccante proveniente dall’Albenga.
Con l’arrivo di Tesoro è quasi completa la rosa della D&G per la prossima stagione. A confermarlo è mister Enrico Sardo: “L’obiettivo principale era confermare gran parte della rosa e poi rinforzarci con giocatori di esperienza (e sono arrivati Colli e Gorlero) e un paio di giovani,Odasso e Tesoro. Potrebbe arrivare un ultimo nuovo innesto probabilmente in difesa, ma verrà definito a breve e ufficializzato. La Società ha assecondato le mie richieste, abbiamo sondato diversi giocatori, alcuni accordi non sono andati in porto, ma sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. Lunedì inizieremo la preparazione, sarà una full immersion fino a fine agosto per arrivare alla prima partita di Coppa Liguria (3 settembre) al top. Faremo sicuramente tre amichevoli, una con la juniores del Finale il 27 agosto e altre due ancora da confermare.”