Stefano Leidi dei Waves RDF Sanremo rappresenta la Liguria ai Campionati Europei Under 19 di football americano



Grandissima soddisfazione tra la dirigenza e lo staff tecnico della formazione matuziana, reduce da una stagione più che positiva nella IAAFL Spring Football League 2017
Sanremo. A partire da oggi e sino al 16 luglio si svolgeranno, a Parigi, le fasi finali dei Campionati Europei Under 19 di football americano.
Unico atleta a rappresentare la Liguria il forte linebacker dei Waves RDF Sanremo – American Football Team, Stefano Leidi.
Grandissima soddisfazione tra la dirigenza e lo staff tecnico della formazione matuziana, reduce da una stagione più che positiva nella IAAFL Spring Football League 2017 e che ha segnato grossi progressi, soprattutto tra gli atleti più giovani.
“Stefano – afferma il presidente dei biancoazzurri, dr. Nicola Stefanucci – ha qualità tecniche e atletiche, ma soprattutto umane, incredibili. E’ l’anima della nostra difesa , punto di riferimento in campo e negli spogliatoi. Per noi e per tutta la grande famiglia WAVES è una gioia incredibile, oltre a testimoniare il buon lavoro fatto da tutto il nostro coaching-staff. Un grande in bocca al lupo a Stefano e a tutta la Nazionale italiana!”.
Tutta la dirigenza si augura che questa splendida notizia sia di stimolo a tutti i giovani di Sanremo e del comprensorio, affinché vengano a provare questo sport duro ma meraviglioso che è il football americano.