Provincia sorvegliata dalla polizia, arrivano due nuovi funzionari

In tutta la provincia di Imperia, dal giorno del’ingresso del nuovo questore, è stata intensificata l’attività di controllo contro lo spaccio e la criminalità più in generale
Imperia. Pier Paolo Fanzone, che a suo tempo aveva assunto l’incarico di dirigente della Digos e Maurizio Stefanizzi sono stati scelti rispettivamente per coordinare la divisione anticrimine della questura di Imperia e del commissariato di pubblica sicurezza a Sanremo.
La presentazione dei due funzionari avverrà domattina nel corso di una conferenza stampa alla presenza del questore Cesare Capocasa. Stefanizzi andrà a ricoprire il ruolo di dirigente del commissariato della città dei fiori al posto di Lorenzo Manso.
In tutta la provincia di Imperia, dal giorno del’ingresso del nuovo questore, è stata intensificata l’attività di controllo contro lo spaccio e la criminalità più in generale. Un impegno profuso con costanza anche nella città di confine dove continua l’emergenza migranti con massicci arrivi dal Sud e continui respingimenti dalla vicina Costa Azzurra.