Prosegue il Festival di musica da camera di Fanghetto con Davide Nari e Marco Pizzorno

25 luglio 2017 | 19:13
Share0
Prosegue il Festival di musica da camera di Fanghetto con Davide Nari e Marco Pizzorno

Si esibiranno giovedì 27 alle ore 21,15 sulla caratteristica piazzetta del paese

Fanghetto. Dopo il notevole successo del Duo composto da Luca Marzolla e Caterina Bergo che hanno incantato il numeroso pubblico internazionale con il loro raffinato concerto, il Festival di musica da camera di Fanghetto prosegue giovedì 27 alle ore 21,15.

Si esibiranno sulla caratteristica piazzetta del paese il sassofonista Davide Nari e il chitarrista Marco Pizzorno. Davide Nari ha al suo attivo numerosi concerti solistici e produzioni discografiche. Ha eseguito in prima esecuzione nazionale brani di compositori contemporanei. Nella musica jazz vanta collaborazioni con artisti di valore internazionale.

Ha partecipato a prestigiosi festival e collaborato con orchestre rinomate Marco Pizzorno svolge attività concertistica sia come solista che in diverse formazioni in Italia e all’estero. Nel luglio 2016 ha suonato nel prestigioso “New York International Mandolin Festival” con il Quartetto Improvviso. Partecipa alla realizzazione di musical e spettacoli teatrali e collabora alla stesura di arrangiamenti e orchestrazioni. L’ingresso al concerto è a offerta libera.

Organizzazione Associazione Amici di Fanghetto. Direzione artistica del pianista Massimo Anfossi. Contributo del Comune di Olivetta San Michele.