Pallapugno, fine settimana intenso allo sferisterio Gandolfo di Dolcedo

6 luglio 2017 | 10:12
Share0
Pallapugno, fine settimana intenso allo sferisterio Gandolfo di Dolcedo

Si comincia venerdì pomeriggio alle 18 con gli Allievi capitanati da Jacopo Guasco contro la forte Albese dei giovanissimi Gatto e Bellanti

Dolcedo. Sarà un fine settimana intenso allo sferisterio Gandolfo di Dolcedo con tutte le squadre dell’Imperiese impegnate nei rispettivi campionati di categoria. Si comincia venerdì pomeriggio alle 18 con gli Allievi capitanati da Jacopo Guasco contro la forte Albese dei giovanissimi Gatto e Bellanti. A seguire alle 21 sarà la volta della giovane formazione C1 Imperiese-Taggia con Giovanni Ascheri in battuta, avversaria la Canalese prima in classifica ed ancora imbattuta: gara da non perdere.

Sabato sera ore 21 sarà di scena la serie A con gli imperiesi del Flipper ancora alla ricerca della prima vittoria, vittoria sfiorata la settimana scorsa contro la Merlese. Grasso e compagni affronteranno la Pro Spigno di Paolo Vacchetto e del Pietrabrunese Davide Amoretti; sarà una gara delicata in chiave playout.

Ultimi a scendere in campo i giovani e ancora imbattuti Esordienti. Avversari i cuneesi della Subalcuneo B. La gara si svolgerà domenica pomeriggo alle 18. Si prevede bel tempo, caldo gradevole e non afoso in tutte le serate in programma.