IL provvedimento |
Altre News
/
Imperia
/

Ordinanza del sindaco Capacci: “Per i fuochi niente bottiglie di vetro a Borgo Marina

20 luglio 2017 | 14:53
Share0
Ordinanza del sindaco Capacci: “Per i fuochi niente bottiglie di vetro a Borgo Marina

Dopo le 20,30, la strada che attraversa il quartiere portorino, resterà chiusa al traffico sempre per ragioni di sicurezza

Imperia. Stop alla vendita di bevande in bottiglia di vetro, da asporto, durante le gli eventi clou dell’estate. Dopo i tragici fatti in piazza San Carlo a Torino, anche nell’imperiese scattano le misure di sicurezza in occasione di manifestazioni di particolare rilievo.

Il prossimo caso è quello dei fuochi artificiali in programma domani sera a Borgo Marina di Imperia. Per l’occasione il sindaco Carlo Capacci ha firmato una apposita ordinanza con la quale viene vietata la vendita di ogni tipo di bevanda se in bottiglie di vetro, dalle 18 alle 2 di notte.

Stessa disposizione vale anche per il 4 agosto. Il provvedimento sarà reso pubblico e diffuso tramite le associazioni di categoria dei commercianti e consumatori. Il comando di polizia municipale è incaricato della vigilanza di ogni attività utile a garantire il rispetto del provvedimento insieme alle altre forze dell’ordine che operano sul territorio.

Tra l’altro, dopo le 20,30, la strada che attraversa il quartiere portorino, resterà chiusa al traffico sempre per ragioni di sicurezza.

Ordinanza per la sicurezza Urbana -Cene in Borgo