Reginetta di bellezza |
Cultura e Spettacolo
/
Zone
/

Miss Italia, Marie Elodie Ronco si aggiudica la fascia “Tricologica Liguria 2017”

31 luglio 2017 | 16:52
Share0
Miss Italia, Marie Elodie Ronco si aggiudica la fascia “Tricologica Liguria 2017”

Ieri, domenica 30 luglio, si è tenuta sul molo “Francesca Speca” a Cogoleto la 2a finale regionale di Miss Liguria 2017 valida per la 78° edizione del concorso nazionale

Liguria. Ieri, domenica 30 luglio, si è tenuta sul molo “Francesca Speca” a Cogoleto, in provincia di Genova, la 2a finale regionale di Miss Liguria 2017 valida per la 78° edizione del concorso nazionale di Miss Italia.

La 20enne Marie Elodie Ronco, studentessa di Casalgrasso in provincia di Cuneo,  ha letteralmente  sbaragliato le altre 17 miss in gara, bellezze uniche provenienti dalle varie località della Liguria, ma anche dal Piemonte e dalla Lombardia.

A colpi di tacchi a spillo, accattivanti sorrisi e con tutto il repertorio del fascino femminile Marie Elodie si è aggiudicata la vittoria e il titolo di  “Miss tricologica Liguria 2017”.

Non facile il compito dei giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria.

La giuria presieduta Giacomo Robello, presidente della proloco di Arenzano e Cogoleto, al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1a classificata Miss Tricologica Liguria 2017 – Marie Elodie Ronco – studentessa  – 20 anni – di Casalgrasso (CN);

2a classificata Alice Leone – studentessa – 19 anni – Taggia (IM);

3a classificata Syria Vendemmiale – studentessa – 18 anni – Sanremo (IM);

4a classificata Asia Unia – studentessa – 18 anni – Genova;

5a classificata Matilde Brignacca – studentessa – 19 anni – Genova;

6a classificata Sofia Inglese–  studentessa – 18 anni – Bergamo;

7a classificata Linda Bario – studentessa – 18 anni – Cogoleto (GE).

Con la conquista del Titolo Marie Elodie. che e stata premiata da Robello  e daa Andrea Obinu della gioielleria “Irene” di Picaro Giovanni di Cogoleto in rappresentanza dello sponsor nazionale “Miluna” che a omaggiato la vincitrice con uno splendido gioiello, accede di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia 2017 a Jesolo per la regione Liguria nell’ultima settimana di agosto.

Un ringraziamento ai parrucchieri del salone “FGM Studio di Francesca Papparella” di Cogoleto e dal salone “Nuova immagine di Martinetti Valeria” di Noli del Gruppo tricologica, sponsor nazionale di Miss Italia 2017  per le acconciature delle Concorrenti

Ospite canoro della serata Agostino Futia di Arenzano.

Il momento “Moda Bikini” proposto dalle Miss by “Giada Marina”, sponsor nazionale del Concorso Nazionale Miss Italia 2017

Ha presentato la serata Sabrina Figari di Genova.

Come sempre numerosissimo il pubblico presente che ha letteralmente invaso sul Lungomare di Colgoleto il molo “Francesco Speca”.

L’organizzazione della manifestazione e’ stata curata dall’agenzia “Syrio Star” di Montecatini Terme responsabile del concorso nazionale Miss Italia 2017 per le  Regioni Liguria Toscana e Umbria.

Con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo direttore artistico del concorso per la Liguria e di Giovanni Rastrelli.

Prossimo appuntamento di “Miss Italia Liguria 2017 a Chiavari, giovedì 3 agosto dalle ore 21.30 in piazza La Fenice con la 3° finale regionale Miss Cinema  Liguria 2017 del concorso nazionale Miss Italia. La finale regionale di Miss Liguria 2017 si terrà a Recco venerdì 18 agosto