Miss Europe Continental Liguria, dieci delle ventidue ragazze in passerella provengono dall’imperiese

Anche il presentatore e una delle organizzatrici sono imperiesi
Imperia. La seconda tappa di Miss Europe Continental Liguria, in programma questa sera (dalle 21 alle 23,30) al prestigioso Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure, vede impegnata una folta pattuglia della Riviera di Ponente.
Così se ben dieci delle ventidue in passerella provengono dall’imperiese, la presentazione è affidata all’imperiese Luca Valentini mentre la responsabile del casting delle miss è Chiara Cerro, sanremese che vive a Ventimiglia, un recente passato da apprezzata miss e un presente da fotomodella e organizzatrice di eventi
“Ventidue bellissime ragazze – spiega Flavio Terracciano – provenienti da tutta la Liguria, si sfideranno a colpi di passerella per aggiudicarsi la fascia che le porterà di diritto alla finale regionale”.
Le acconciature delle concorrenti saranno realizzate dagli hair style dei saloni Wella in Genova, mentre il trucco verrà curato dalla make-up artist Patrizia Bibolini. L’organizzazione del concorso in Liguria è stata affidata a Giuseppe Cascià, al responsabile delle fotografia Flavio Terracciano, e alla responsabile casting Chiara Cerro.