Migranti a Sanremo, la Destra Nazionale M.S.I. “Siete favorevoli o contrari ad un numero così elevato?”

21 luglio 2017 | 09:44
Share0
Migranti a Sanremo, la Destra Nazionale M.S.I. “Siete favorevoli o contrari ad un numero così elevato?”

Ha preparato una petizione online che verrà poi presentata al sindaco Biancheri

Sanremo. La Destra Nazionale M.S.I. ha preparato una petizione sui migranti che, una volta firmata, presenterà al sindaco Alberto Biancheri.

“Cari concittadini,
Da alcuni giorni stiamo assistendo all’arrivo di migranti nella nostra città.
Attualmente il numero si aggira intorno alle 70 unità, ma ben presto potremmo raggiungere cifre molto più alte (230/240) unità.

Tutto ciò sta destando preoccupazione e allarme in diversi ambienti cittadini e tutti sono convinti e consapevoli del fatto che Sanremo non sia nelle condizioni generali di sopportare un peso così gravoso. In particolare ciò che desta maggiore preoccupazione è la situazione della sicurezza in città, che potrebbe subire un ulteriore impennata peggiorativa.

Oltre al discorso sicurezza, non sono certo da sottovalutare altri aspetti altrettanto importanti come le ripercussioni negative che questa situazione potrebbe aver sul turismo locale, e sulla situazione igienico-sanitaria che ha portato e sta continuando a portare nuovi casi di malattie come scabbia o tbc che erano ormai completamente debellate in Italia.

Appare chiaro come le folli scelte politiche attuate dal nostro Governo, abbiano portato il nostro Paese a vivere queste situazioni dove il cittadino non solo subisce le conseguenze peggiori, ma molto spesso e’ costretto ad assistere impotente a ciò che accade senza nemmeno avere la possibilità di esprimere liberamente le proprie opinioni.

Siamo consapevoli che tale problema debba essere affrontato e che la situazione sia ormai fuori controllo, ma vorremmo che ciò avvenisse nel pieno rispetto delle volontà dei cittadini italiani. Ed è per questo motivo che oggi il nostro Movimento vuol dare a tutti gli abitanti di Sanremo la possibilità di esprimere il proprio pensiero su questo tema.

Quindi vi chiediamo:
“Siete favorevoli o contrari ad un numero così elevato di migranti nella nostra città?”
Fateci sapere come la pensate.
Un caro saluto a tutti” – fa sapere Alessandro Condò, Coordinatore Provinciale MSI-DN.

Per firmare la petizione online clicca qui.