verso le elezioni |
Imperia
/
Politica
/

Imperia, nascita del gruppo civico “La Voce”, Capacci “Tanti auguri”

12 luglio 2017 | 10:42
Share0
Imperia, nascita del gruppo civico “La Voce”, Capacci “Tanti auguri”

E intanto il centro destra è pronto a riprendersi Imperia, sulla scia di Savona, Genova e La Spezia

Imperia. Un imperturbabile Carlo Capacci alla notizia della nascita del gruppo civico “La Voce” da parte dei suoi consiglieri Paolo Re, Natalia Riccò e Ester D’Agostino che segna uno strappo nella già precaria maggioranza che amministra Imperia. Il sindaco contattato da Riviera24, con il suo inconfondibile aplomb, si limita a fare i suoi migliori auguri al gruppo e nulla più.

Per la maggioranza targata Capacci si preannuncia un’estate calda, dopo lo strappo dei consiglieri Paolo Re, Natalia Riccò e Ester D’Agostino della lista Imperia Cambia, la lista del sindaco, è dubbio il ruolo dell’ex pentastellato Antonio Russo all’interno della maggioranza che come in un film già visto in questi casi, voterà secondo coscienza.

Le elezioni sono previste per il 2018 ed i numeri in consiglio comunale sono assai risicati. E’ chiaro che come diceva Andreotti “E’ meglio tirare a campare che tirare le cuoia” ed ad iniziare a sfregarsi le mani è il centro destra pronto a riprendersi Imperia, sulla scia di Savona, Genova e La Spezia.