Lo scontro |
Cronaca
/
Imperia
/

Imperia, lite tra due marocchini per una questione d’onore: in manette il giovane aggressore

8 luglio 2017 | 13:20
Share0
Imperia, lite tra due marocchini per una questione d’onore: in manette il giovane aggressore

Tra i due ad avere la peggio è stato il 40enne che è stato colpito da una bottigliata in testa che gli ha provocato un trauma cranico

Imperia. Intervento intorno l’1 di notte della volante della polizia tra via Littardi e via Caprile ad Imperia per una lite tra due marocchini. Una zuffa nata per futili motivi, per una questione d’onore: l’aggressore classe 1991 è partito da Taggia con direzione Imperia per dire, non propriamente con le buone maniere, di troncare la relazione extraconiugale che l’aggressore, un 40enne suo connazionale, aveva con la sorella sposata. Ne è nato uno scontro e ad averne la peggio è stato il 40enne che è stato colpito da una bottigliata in testa che gli ha provocato un trauma cranico.

Il giovane è stato arrestato dagli agenti giunti sul posto, coordinati dall’ispettrice capo Denti, per tentato omicidio per futili motivi e per resistenza a pubblico ufficiale. L’aggressore inoltre aveva nel suo portafoglio alcune banconote false che saranno oggetto di maggiori accertamenti. La polizia è stata avvisata dal coinquilino dell’aggredito che ha assisto impotente alla discussione e aggressione.