Amministrazione in crisi |
Altre News
/
Imperia
/
Politica
/

Imperia, i consiglieri Savioli e Palma del gruppo “Per Imperia” ribadiscono la volontà di dimettersi

18 luglio 2017 | 16:43
Share0
Imperia, i consiglieri Savioli e Palma del gruppo “Per Imperia” ribadiscono la volontà di dimettersi

E’ caos tra i gruppi consiliari. Decisivo il prossimo consiglio comunale sul bilancio quando i nodi potrebbero arrivare al pettine

Imperia. Parole di fuoco dei consiglieri del gruppo “Per Imperia”, Alessandro Savioli e Susanna Palma, sul balletto di dichiarazioni successive alla loro proposta di dimettersi contemporaneamente ad altri consiglieri per far cadere la giunta Capacci.

“A seguito della conferenza stampa di lunedì 17 luglio sono arrivate le reazioni dei gruppi consiliari, noi proseguiamo sempre più convinti nel nostro percorso, scrivono Savioli e Palma. Vogliamo essere altresì chiari: abbiamo annunciato e ribadiamo con fermezza, coerenza e trasparenza la nostra disponibilita’ a firmare le dimissioni per dire fine a questa Amministrazione solo in presenza di oltre la metà dei consiglieri contemporaneamente.

Sia chiaro che la nostra non è stata una provocazione ma siamo fermamente convinti di quanto proposto, nel frattempo guardiamo avanti lavorando sul futuro con un gruppo di amici con cui condividiamo idee e programmi.