ASD IMPERIA |
Calcio
/
Sport
/

Imperia: Cocito e Balbo hanno firmato, la risposta di Gramondo alla Cairese

9 luglio 2017 | 11:39
Share0
Imperia: Cocito e Balbo hanno firmato, la risposta di Gramondo alla Cairese

Cocito e Balbo allontanano dal Ciccione Simone Pollero e sopratutto Arturo Ymeri

Negli ultimi giorni in casa nerazzurra non si parla d’altro che dell’arrivo di Francesco Cocito (difensore) e Guido Balbo (centrocampista). Ma una secca smentita della Cairese (club in cui hanno militato i due la scorsa stagione, in Promozione) ha rimesso tutto in discussione: “L’A.S.D. Cairese 1919 manifesta la propria serenità in relazione alle posizioni dei giocatori Guido Balbo e Francesco Cocito, dopo gli accordi raggiunti con entrambi i giocatori lo scorso 21 di Giugno, sanciti con la fotografia scattata in sede. La società attende i giocatori per l’inizio della prossima settimana, dove sarà redatta la firma sui relativi contratti”
Firma che però i due hanno messo sul contratto con l’Imperia venerdì sera.
Ecco dunque che, sulle pagine del Secolo XIX di oggi, arriva la risposta di Gramondo: “Credo –dice il numero uno di Piazza d’Armi Fabrizio Gramondo– che l’Imperia si sia comportata correttamente, in quanto i giocatori in questione ci hanno detto di essere liberi e di non avere in corso alcun impegno con altre società. Hanno semplicemente preferito giocare in Eccellenza, in una categoria superiore. La stessa cosa è successa a noi con Roberto Fici e con Amerigo Castagna che ci hanno lasciato per andare in D e in Lega Pro.”
L’articolo prosegue con una riflessione sulle possibili partenze da Imperia: “Cocito e Balbo allontanano dal Ciccione Simone Pollero e sopratutto Arturo Ymeri, conteso da più di una formazione di serie D, tra cui l’Argentina. Pollero, causa lavoro (gestisce uno stabilimento turistico a Noli) inizierà la preparazione solo a settembre e per lui potrebbero, dunque, ancora riaprirsi le porte del progetto nerazzurro.

da Il Secolo XIX di oggi