Il capitano del Sestiere Burgu Ramon Bruno ringrazia i Balestieri di Ventimiglia

Il fine settimana scorso ha regalato forti emozioni, grazie all’invito dei Balestieri alla loro uscita a Bastia in Corsica
Ventimiglia. Il fine settimana scorso ha regalato forti emozioni, grazie all’invito dei Balestieri alla loro uscita a Bastia in Corsica.
“Come Capitano, ringrazio di cuore tutti i membri dei Balestieri, che non hanno avuto difficoltà, ad accettare i componenti del Burgu come fossero della famiglia, seguiti e coccolati sotto l’ombra delle loro Balestre. È stato molto interessante assistere e partecipare ai momenti di aggregazione e al montaggio e smontaggio del campo di gara dove nulla è lasciato al caso. Il lungo corteo, organizzato, andata e ritorni dalla cittadella al porto turistico animato dallo sbandieramento e dai tamburi di Fossano per raggiungere l’arrivo del Governatore è stato denso di spettatori e molto appagante. In chiusura ancora un sentito grazie a chi ha dato la possibilità al Burgu di essere presenti …. Non dimenticheremo mai i Balestieri della città di Ventimiglia” – afferma Ramon Bruno.