Diano Marina: tutte le stelle del rap, di “X Factor” e di “Amici” protagonisti del galà “30 minuti di bellezza”
Sarà il Molo delle Tartarughe ad ospitare la fortunata iniziativa curata da Carmine Esposito
Diano Marina. Sarà il Molo delle Tartarughe ad ospitare la fortunata iniziativa “30 minuti di bellezza”, il galà “stellare” che andrà in scena il prossimo 30 luglio. Motori dell’organizzazione curata da Carmine Esposito a pieni giri per rendere più spettacolare l’evento che vedrà sul palco personaggi molto amati dal pubblico dei giovani.
“La formula da noi studiata per l’evento 30 Minuti di Bellezza – Il Galà offre un gruppo di artisti eterogeneo che soddisfi un’ampia fetta di mercato musicale e comico”, spiega Carmine Esposito che sarà anche il conduttore del format, da lui stesso ideato, affiancato da un gruppo di persone, collaboratori e autori televisivi di noti programmi italiani. Il tutto alternato tra esibizioni live e moda.
Gli ospiti della serata sono i Panpers, che avevano già riscosso un ampio successo a Colorado e che lo scorso anno hanno recitato per la seconda volta insieme nel film I babysitter, diretto da Ruffini. Quindi Francesco Sarcina, che dal mese di settembre 2014 è professore di canto nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi; GionnyScandal, 1° in classifica per parecchie settimane, rimanendo tutt’ora tra i TOP 20 nella categoria HipHop/Rap. Ad oggi, Gionny, conta una media di 2.000.000 di visite ai suoi video, conoscendo anche picchi di 2.500.000 visite; Mike Bird concorrente e personaggio molto amato nella scuola più famosa e conosciuta d’Italia “Amici di Maria De Filippi” nella sua ultima edizione 2017, in onda su Canale 5; Tony Maiello che dpo aver esordito nel 2008 nel talent Show di Rai 2 X Factor, ha pubblicato un EP l’anno successivo. Nel 2010 è stato proclamato vincitore della categoria nuove proposte del 60° Festival di Sanremo e ha pubblicato il suo album d’esordio; LE DEVA L’amore Merita Tour. Quattro artiste che sono anche conosciute come le ragazze de “L’Amore Merita”, brano disco d’oro.
Quello in programma il 30 luglio sarà dunque un evento di moda e musica alternato da diverse esibizioni live. Ad affiancare Carmine Esposito nella presentazione della serata anche Ilaria Decaro.