Cena a Borgo Marina e fuochi, Imperia ha salutato l’arrivo dei turisti






Tanta gente si è lasciata conquistare dalla prima serata del Civ
Imperia. Serata speciale alla Marina di Porto Maurizio. Il primo appuntamento delle “Cene al Borgo” organizzato dai Civ è partito alla grande. Buon cibo, musica e mercatini il mix vincente e, inoltre, da tradizione, l’immancabile spettacolo pirotecnico, come ciliegina sulla torta dell’evento.
Tanti i turisti stranieri ma anche italiani provenienti da città di diverse regioni della penisola, da nord a sud, hanno apprezzato, la proposta estiva delle “Cene al borgo”.
Dalle 20.30 fino alle 2.00 il traffico è stato sospeso, in modo da poter trasformare la strada in una sorta di isola pedonale, riempita dai moltissimi visitatori che hanno potuto rallegrarsi, cantare e passare una serata all’insegna dello svago e della gioia in piena sicurezza grazie all’importante dispiegamento delle Forze dell’ordine, coordinato dalla dott.ssa Pretto, reso necessario dalla circolare Minniti che impone elevati standard di sicurezza durante gli eventi.
I fuochi d’artificio, alle 22.30, hanno fatto brillare il cielo di questa prima stupenda serata estiva, a borgo Marina, riempendo gli occhi degli spettatori di emozione, magia e colori.
Prossimo appuntamento con le “Cene al Borgo” venerdì 28 luglio con lo spettacolo della Street Band Brama