le indagini |
Cronaca
/
Imperia
/

Caccia al rapinatore in stazione a Imperia, il suo volto nei filmati della videosorveglianza

29 luglio 2017 | 10:35
Share0
Caccia al rapinatore in stazione a Imperia, il suo volto nei filmati della videosorveglianza

Si cerca un individuo, probabilmente straniero che poi si è allontanato con il magro bottino

Imperia. Nei filmati delle telecamere dell’impianto di videosorveglianza interno alla stazione di Imperia potrebbe esserci il volto del ladro che in pieno pomeriggio ha rapinato un turista piemontese.

L’uomo, un quarantenne, si è visto derubare dallo sconosciuto una banconota da 5 euro, mentre attendeva il treno ed era al telefono. E’ stato colpito alle spalle e minacciato per poi consegnare al ladro il portafogli. Un’azione fulminea che potrebbe essere stata ripresa dalle telecamere della stazione ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Si cerca un individuo, probabilmente straniero che poi si è allontanato con il magro bottino. Da tempo i pendolari chiedono più sicurezza in stazione perché sono frequenti anche gli atti vandalici. Nel parcheggio sotterraneo al lungo viadotto, poche sere fa, diverse auto sono state rigate con un chiodo o una chiave dai vandali. Danneggiati anche alcuni scooter. Il posto di polizia promesso da tempo dovrebbe essere aperto a settembre, ma nel frattempo la stazione continua ad essere terra di nessuno.