Dopo 8 anni, torna la regata di San Secondo
10 luglio 2017 | 10:53

16 Luglio 2017 è la data del ritorno della regata di San Secondo memorial Ines Maria Biancheri. Così il ristorante Marco Polo in collaborazione con il Sestiere Auriveu riportano in mare i sei sestieri di Ventimiglia dopo Otto anni dall’ultima edizione del 2009.
Si dice soddisfatto il presidente Pietro De Certo del sestiere Auriveu per questo evento che mancava da molto tempo. Una regata amata da tutti gli equipaggi per la sua particolarità, che si svolgerà con percorso multiplo (4 giri di boa) con partenza ed arrivo davanti lo stabilimento balneare Marco Polo.
Oltre alle braccia dei vogatori che come sempre servono per far muovere i gozzi, in questa regata conterà molto l’abilità dei timonieri nel girare le boe.
La partenza è prevista per le ore 18.00. La premiazione con conseguente rinfresco avverrà subito dopo la regata presso il giardino del ristorante Marco Polo.
Il titolare Marco Pani e il presidente del sestiere Auriveu ci tengono a ringraziare l’Ente Agosto Medievale i Sestieri e Ponente Emergenza.