Ventimiglia ed Alba gettano le basi per lavorare in sinergia sulla promozione turistica e sullo scambio promozionale

20 giugno 2017 | 14:30
Share0
Ventimiglia ed Alba gettano le basi per lavorare in sinergia sulla promozione turistica e sullo scambio promozionale

“Continua l’impegno dell’amministrazione nel creare una relazione sempre più stretta con il Basso Piemonte per poter svolgere un lavoro di promozione reciproca dei territori”

Ventimiglia. Questa mattina il sindaco Enrico Ioculano si è recato nella città di Alba insieme aSergio Scibilia, consulente per la convenzione intemelia del turismo, per partecipare ad un incontro finalizzato alla promozione turistica per la città di Ventimiglia e allo scambio promozionale con il Piemonte.

“Si è tenuto il secondo degli incontri. Quella di oggi è stata una riunione interlocutoria che si è concentrata sul calendario estivo. Continua l’impegno dell’amministrazione nel creare una relazione sempre più stretta con il Basso Piemonte per poter svolgere un lavoro di promozione reciproca dei territori – fa sapere l’amministrazione – Si sta gettando la base per poter lavorare in sinergia nei prossimi mesi. E’ molto importante cercare sempre di tenere i due territori uniti, come si sta facendo con Montecarlo e con la Francia in generale così si fa anche con il Basso Piemonte.”