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Ventimiglia, a quattro giorni dal lancio dell’evento, la serata della “Nouvelle Vague Kollektiv” è già sold out

3 giugno 2017 | 16:55
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Ventimiglia, a quattro giorni dal lancio dell’evento, la serata della “Nouvelle Vague Kollektiv” è già sold out

Un progetto ambizioso, nato da un’idea e dal confronto tra il cuoco Diego Pani ed il restaurant manager Simone Turbiani

Ventimiglia. Hanno impiegato solo quattro giorni, Diego Pani e Simone Turbiani, a terminare i posti disponibili – una settantina – per il secondo evento organizzato dal “Nouvelle Vague Kollektiv” e in programma il prossimo 3 luglio. Un successo incredibile, che supera quello ottenuto lo scorso anno, a dimostrazione che l’idea dei due giovani piace così come c’è attesa per la cucina proposta, che vedrà unire nel corso della serata, le peculiarità e le conoscenze acquisite da giovani professionisti che lavorano nei ristoranti più famosi del mondo.

La location scelta quest’anno resta ancora top secret, mentre i nomi di cuochi, sommelier e professionisti vari che parteciperanno all’evento eno-gastronomico verranno svelati la prossima settimana.

Saranno soprattutto persone che vivono a Ventimiglia e nei dintorni, i fortunati commensali che sono riusciti a prenotare in tempo un tavolo. Ma tante prenotazioni sono arrivate anche dal principato di Monaco e dalla stampa specializzata, curiosa di scoprire i dettagli di una serata che si preannuncia “gustosa” sotto ogni punto di vista.

Non solo cucina, non solo sommellerie, non solo preparazione attenta della sala. Il “Nouvelle Vague Kollektiv” èmolto di più: un evento creato per stupire che cela una filosofia semplice ma del tutto innovativa nel mondo della ristorazione: creare location uniche, ricercate ed esclusive per portare gli eventi gastronomici fuori dai ristoranti. Senza dimenticare la valorizzazione del territorio ventimigliese.

Un progetto ambizioso, nato da un’idea e dal confronto tra il cuoco Diego Pani ed il restaurant manager Simone Turbiani.

(Foto di Jacopo Gugliotta)