Vallecrosia, XX edizione del premio “Smile”: premiate protezione civile, Chiara Tonet e Patrizia Bottiglieri

25 giugno 2017 | 21:37
Share0
Vallecrosia, XX edizione del premio “Smile”: premiate protezione civile, Chiara Tonet e Patrizia Bottiglieri

Al termine della premiazione è stata inaugurata una mostra collettiva di pittura e disegni

Vallecrosia. Si è svolta presso la sala polivalente “Giacomo Natta”, la XX edizione del premio “Smile” organizzato dall’omonimo circolo culturale.

Come ogni anno, ad essere premiati sono stati tre personaggi che si sono distinti nel campo del sociale, della comunicazione e dell’arte. L’importante riconoscimento è andato a  Patrizia Bottiglieri (Dama dell’Ordine al Merito di Savoia, operatore sociosanitario assistenziale e volontaria della Croce Verde Intemelia e della CRI, pubbliche relazioni con amministrazioni comunali del comprensorio imperiese, dipendente centro di recupero per bambini disabili) per la sua gentilezza, umanità e il costante impegno nel lavoro, Chiara Tonet (Ambrogino d’argento 2015, relatrice alla conferenza di inaugurazione della Mostra Elio Lentini, presidente di giuria concorso di pittura e grafica “Il gioco nell’Arte”), Protezione Civile Vallecrosia (volontari dediti all’antincendio, ai terremoti, alle alluvioni).

Al termine della premiazione è stata inaugurata una mostra collettiva di pittura e disegni che rimarrà aperta fino al prossimo 2 luglio e sarà visitabile tutti i pomeriggi dalle 15,00 alle 18,00.