la storia |
Cronaca
/
Imperia
/

Scippano la mamma a Imperia, la figlia lancia un appello su Facebook

1 giugno 2017 | 11:31
Share0
Scippano la mamma a Imperia, la figlia lancia un appello su Facebook

L’episodio è avvenuto nella strada che va da piazza Ricci a piazza Mameli

Imperia. “Mia mamma ieri mattina, alle 10.30 circa è stata scippata, violentemente, (si è rotta rotula, ha punti di sutura in varie parti del corpo e diverse abrasioni e contusioni) a Porto Maurizio”. Lo ha denunciato Daniela A. sul gruppo Facebook “Sei di Imperia se …” nella speranza che qualcuno possa aiutarla nelle ricerche dei due delinquenti che si sono allontanati con la refurtiva.

“Lo scippo è avvenuto nella strada che va da piazza Ricci a piazza Mameli, per intenderci per chi è della zona dietro ai Giuseppini. Se qualcuno avesse visto 2 ragazzotti di 20 anni circa, carnagione chiara, che correvano, può contattarmi in privato”, ha aggiunto la donna che sull’accaduto ha presentato una denuncia alle forze dell’ordine nella speranza che chi ha scippato la mamma possa essere assicurato alla giustizia.

In quella zona, diversi mesi fa, si era verificata una furibonda rissa tra due extracomunitari finita nel sangue. Situazione per la quale i residenti avevano chiesto più controlli a polizia e carabinieri.