Sanremo, grande successo per la scuola di Capoeira a Villa Ormond





In compagnia del maestro Mauro Biriba, di Claudia e con la partecipazione speciale del maestro Querida, i bambini ed i genitori hanno passato uno splendido pomeriggio tutti insieme
Sanremo. Giornata conclusiva di uno splendido anno didattico, i bambini hanno ricevuto la loro prima cintura dopo un anno di divertimento, ritmo, esercizio e disciplina: tutte qualità che contraddistinguono la Capoeira.
In compagnia del maestro Mauro Biriba, di Claudia e con la partecipazione speciale del maestro Querida, i bambini ed i genitori hanno passato uno splendido pomeriggio tutti insieme.
Allietati dalla condivisione di una merenda tutti insieme, i bambini hanno cantato a ritmo dei pandeiros (tamburi), dei berimbau e dei agogo, strumenti tipici di questa disciplina, sempre accompagnati dall’esperienza serena e pacate dei loro maestri. La giornata si è conclusa con la roda dei bambini, esercizio molto divertente che stimola lo stare in gruppo. “Ringraziamo i quindi i maestri per la gentile disponibilità spesa in questa giornata…sicuramente indimenticabile!!” – affermano gli organizzatori.