Sanremo, bocconi avvelenati segnalati in zona via Lamarmora/case popolari: l’allarme corre su Facebook

29 giugno 2017 | 12:12
Share0
Sanremo, bocconi avvelenati segnalati in zona via Lamarmora/case popolari: l’allarme corre su Facebook

Per adesso non c’è nessun riscontro oggettivo, anche se nel post, che tramite il copia e incolla sta diventando virale, si cita un cane operato d’urgenza dal veterinario

Sanremo. Ritorna l’incubo dei bocconi avvelenati, letali per i cani. Questa volta la segnalazione parte da un tam tam su Facebook,con protagonisti diversi utenti del social network residenti nella Città dei Fiori.

Per adesso non c’è nessun riscontro oggettivo, anche se nel post, che tramite il copia e incolla sta diventando virale, si cita un cane operato d’urgenza dal veterinario. Ecco il contenuto del messaggio: “Attenti in via Lamarmora, probabilmente nella zona case popolari e precisamente nel campetto da calcio, ci sono bocconi di pane probabilmente avvelenati. Risultato: un cane operato da poco e la nostra che dopo averne preso uno, che immediatamente le ho tolto, ha vomitato quasi all’istante”.

Anche se quanto detto nel post non corrispondesse “in toto” alla realtà, i proprietari di cani che portano le loro bestiole nella zona in questione farebbero meglio a fare attenzione. Come dire, parafrasando un famoso proverbio: “Uomo avvisato, cane salvato”