Riva Ligure si prepara ad un weekend super con “ArRiva con Fido”

2 giugno 2017 | 18:47
Share0
Riva Ligure si prepara ad un weekend super con “ArRiva con Fido”

Prevista anche una dimostrazione di Mondioring (spettacolare sport cinofilo) e una dimostrazione di ricerca di persone disperse

Riva Ligure. Quest’anno “ArRiva con Fido” si arricchisce di nuove proposte in ambito cinofilo con la 1° Esposizione Cinofila Amatoriale aperta sia ai cani di razza (con o senza pedigree) che ai meticci.

Nella prima giornata, sabato 3 giugno, ci saranno dimostrazioni di educazione di base e di sport cinofili a cura di Annalisa Bertinotti di “Oh My Dog!”. Dalle ore 9:30 apertura degli stand che faranno da cornice alla manifestazione proponendo articoli di artigianato a tema e non solo, anche proposte di prelibatezze culinarie e dal pomeriggio musica live con la “1 Band” dalle ore 16:00 fino alle ore 22:00.

Nei due giorni ci sarà anche un grande scivolo gonfiabile, gratuito per tutti i bimbi con la FioriEventi. Sempre nella giornata di sabato, al pomeriggio, sarà presente l’istruttrice delle unità cinofile del Comune di Taggia, Alessandra Cerri, a disposizione per preziosi consigli pratici e vi guiderà, insieme al vostro cane, al “gioco dell’oca” dove potrete vincere numerosi premi.

Nella giornata di domenica 4 giugno una giuria di bambini giudicherà i cani fantasia mentre due esperti giudici cinofili valuteranno i cani in base agli standard di razza di appartenenza di ogni soggetto.
Ogni iscritto riceverà un ricordo della manifestazione e i primi tre di ogni categoria verranno premiati nel pomeriggio a partire dalle 16:00. Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 8:00 alle ore 10:00 del giorno stesso.

Domenica alle 14:30 Vladimiro Rossi e il suo team “Le Simpatiche Canaglie” faranno una dimostrazione di Mondioring (spettacolare sport cinofilo) e una dimostrazione di ricerca di persone disperse.
Non perdete l’occasione di fissare un appuntamento gratuito in merito all’alimentazione dei vostri 4 zampe con Chiara Perrone, Consulente Nutrizionale per cani e gatti – Pet’s Planet e con Elisa De Angeli toelettatrice professionista e titolare di “lovEly Pet Boutique” per tutto quello che c’è da sapere sulla cura del loro manto.

In entrambe le giornate saranno sempre presenti le bancarelle, il gonfiabile e le guardie eco-zoofile OIPA di Imperia e provincia per presentare la loro missione e tutte le loro iniziative.
Per info contattateci alla mail vina.giampi@alice.it