Nè Argentina nè Taggia per Valentino Papa: “Penso a godermi l’estate”

20 giugno 2017 | 06:49
Share0
Nè Argentina nè Taggia per Valentino Papa: “Penso a godermi l’estate”

Negli ultimi giorni si è parlato di Valentino Papa per le panchine di Taggia e Argentina.
L’ufficialità di Carruezzo come nuovo mister degli armesi ha fatto pensare che la scelta di Papa fosse ricaduta sulla squadra giallorossa ma non è così.
La nostra redazione ha mantenuto contatti serrati con l’ex allenatore dell’Imperia durante questa settimana per capire l’evolversi della situazione, che ora inizia a delinearsi.
Avevo poca voglia di tornare ad allenare, ma l’appetito vien mangiando e la proposta del Taggia mi aveva stuzzicato. Poi è arrivata anche la chiamata dell’Argentina e ho preso tempo per capire quale potesse essere la scelta migliore. La vetrina della Serie D è sempre allettante ma volevo avere le idee chiare sul progetto stagionale. Mi ero già incontrato con il Taggia più volte e molto onestamente gli avevo riferito che stavo valutando l’offerta dell’Argentina e che non gli avrei mai chiesto di aspettare me. Siamo amici, ci siamo stretti la mano e so che hanno preso contatti con altri allenatori. Ad oggi non li ho più sentiti quindi credo siano vicini ad una scelta. Adesso mi godo l’estate, già la voglia era poca, ora non ci penso….sto alla finestra ma non vado cercando qualcosa, se mi contatterà qualche società della zona valuterò. Proposte da squadre fuori provincia le ho dovute declinare per motivi di lavoro.”