Mercoledì in consiglio provinciale ai raggi x le partecipate dell’ente

26 giugno 2017 | 14:33
Share0
Mercoledì in consiglio provinciale ai raggi x le partecipate dell’ente

Nove i punti dell’ordine del giorno

Imperia. E’ stato convocato per mercoledì prossimo alle 12 il consiglio provinciale di Imperia.   Nove i punti all’ordine del giorno. 

1. Approvazione dei verbali della seduta del Consiglio Provinciale del 25/05/2017 dal n.12 al n.17

2. Comune di Aquila d’Arroscia – Autorizzazione ad avvalersi della facoltà di gestione in forma autonoma dell’intero servizio idrico integrato e di mantenere la gestione autonoma dello stesso –

3. Individuazione organi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell’Amministrazione – Articolo 96 D Lgs n 267 2000 e ss.mm.ii.

4. Articolo 24 del D. Lgs. n. 175/2016 – Revisione straordinaria delle partecipazioni della Provincia di Imperia-

5. Articolo 19 D. Lgs. n. 175/2016 – Obiettivi annuali e pluriennali delle società controllate- Approvazione-

6. Approvazione, ai fini della VAS, del Rapporto Ambientale e della revisione del Piano dell’Area Omogenea Imperiese per la gestione integrata del ciclo dei rifiuti, in esito alle osservazioni emerse in fase di scoping

7. Variazioni del Bilancio di Previsione 2017 in esercizio provvisorio-

8. Affidamento della riscossione coattiva delle entrate provinciali all’”Agenzia delle Entrate – Riscossioni”

9. Comunicazioni del Presidente-