Lo Zonta Club Sanremo consegna al Centro Aiuto alla Vita giocattoli e mobili da giardino



Sono stati acquistati col ricavato dello spettacolo “Donnamore” organizzato il 7 aprile scorso al Casinò
Sanremo. Le socie dello Zonta Club Sanremo hanno consegnato ufficialmente martedì sera alle responsabili del Centro Aiuto alla Vita di Taggia mobili da giardino e giocattoli acquistati grazie all’incasso dello spettacolo benefico organizzato nell’aprile scorso, “Donnamore”, al Teatro del Casinò di Sanremo.
Entusiasta la presidente del service Anna Morgano: “Ci siamo recate nella bella casa famiglia che ha sede ha Taggia dove ci è stato offerto un simpatico apericena sulla grande terrazza nel centro storico. Ci hanno accolte con molto affetto le Volontarie del Centro e, cosa ancora più carina, le donne ospiti e i bambini. Le signore ospiti del Centro hanno preparato personalmente il buffet e si sono soffermate a lungo con noi mentre i bambini giocavano con le biciclettine e con gli altri giochi che abbiamo acquistato grazie alla generosità di chi aveva preso parte allo spettacolo da noi organizzato ad aprile”.
Ecco quanto acquistato dalle socie zontiane di Sanremo: “Siamo riuscite a prendere: 2 biciclette, 1 scivolo, delle palle e altri giochini, 2 salotti di rattan (divanetto, 2 poltrone e tavolino) con 2 grandi ombrelloni, un tavolo da pranzo con otto sedie e un baule porta giochi”.