“La strada provinciale per Rezzo non è sicura”, la lettera di un volontario al presidente della Provincia

10 giugno 2017 | 17:03
Share0
“La strada provinciale per Rezzo non è sicura”, la lettera di un volontario al presidente della Provincia

“Perché la sua amministrazione non si sia ancora adoperata per mettere in sicurezza quei pochi metri di strada che causano tanto disagio?”

Imperia. Il volontario Pietro Guglieri scrive questa lettera a Fabio Natta, presidente della Provincia di Imperia:

Egregio signor Presidente,
sono appena ritornato a casa dopo una giornata di lavoro volontario, insieme a tanti abitanti di Rezzo, Cenova e Lavina, dopo aver effettuato la pulitura della strada provinciale per Rezzo.
Orbene tutti abbiamo partecipato con entusiasmo perché ci rendiamo conto che i fondi a vostra disposizione sono esigui, ma molti dei miei paesani e alcuni stranieri  qui residenti per diversi mesi all’anno,  si sono chiesti il perché delle pessime condizioni del fondo stradale causate dall’alluvione presso Lavina.
Francamente nessuno riesce a comprendere il perché la sua amministrazione non si sia ancora adoperata per mettere in sicurezza quei pochi metri di strada( forse m. 40/50) che causano così tanto disagio a noi abitanti e a tutti coloro che decidono di avventurarsi sulla provinciale per Rezzo.
Spero che trovi un momentino, fra i suoi numerosi impegni, per dare incarico ai suoi funzionari di mettere in sicurezza al più  presto suddetta strada.
La ringrazio vivamente per il suo interessamento e le porgo i miei più distinti saluti
Pietro Guglieri